- Simone FerraraDigital Marketing potenziato dall'AIha partecipato al corsoSi certifica che22/03/2025ORGANIZZAZIONE CON SISTEMA DI QUALITÀ CERTIFICATO ISO 9001_2015in collaborazione conMilano,21 febbraio - 22 marzo 2025 24 ore



Simone Ferrara
Il corso Digital Marketing potenziato dall'AI, in collaborazione con IAB Italia, ha mirato a fornire una formazione completa sulle principali competenze del Digital Marketing, integrando conoscenze fondamentali come digital branding, performance marketing e storytelling, con l’utilizzo di strumenti avanzati di Intelligenza Artificiale. Attraverso esercitazioni pratiche e case studies, i partecipanti hanno acquisito le competenze necessarie per sviluppare strategie innovative e sfruttare al meglio le tecnologie digitali nel marketing.
Struttura del corso:
Il corso ha avuto una durata complessiva di 24 ore. Il programma ha incluso:
MODULO 1 - DIGITAL BRANDING ADVERTISING (6 ore)
MODULO 2 - DIGITAL PERFORMANCE ADV E INTELLIGENZA ARTIFICIALE (6 ore)
MODULO 3 - CONTENT, STORYTELLING, SEO & UX e INTELLIGENZA ARTIFICIALE (6 ore)
MODULO 4 - ADTECH, PROGRAMMATIC & DATA E INTELLIGENZA ARTIFICIALE (6 ore)
Docenti:
Federica Facchini, Consulente in Digital Marketing e docente di IAB Italia
Francesca Casadei, Chief Strategy Officer presso Havas Media Group
Andrea Folcio, Co-Founder at TheNewco
Giuliana Laurita, Strategist, consulente e formatrice per la comunicazione freelance e presso NeosVoc e KIWI