- Matteo della VedovaSales Management: l’evoluzione delle vendite ai tempi dell’AIha partecipato al corsoSi certifica che08/02/2025ORGANIZZAZIONE CON SISTEMA DI QUALITÀ CERTIFICATO ISO 9001_2015in collaborazione conMilano,17 gennaio - 8 febbraio 2025 34 ore



Sales Management: l’evoluzione delle vendite ai tempi dell’AI
Matteo della Vedova
Il corso Sales Management: l'evoluzione delle vendite ai tempi dell'AI, realizzato in collaborazione con Halifax Consulting, ha formato nuovi professionisti delle vendite, fornendo competenze avanzate in prospezione, negoziazione e gestione strategica. L’Intelligenza Artificiale è stata integrata come strumento chiave per ottimizzare le performance e accelerare il business.
Struttura del corso:
Il programma ha avuto una durata complessiva di 34 ore, suddivise nei seguenti moduli:
MODULO 1 - FIND: Tecniche di Prospezione e Engagement (8 ore)
MODULO 2 - BUILD: Sviluppo delle Competenze Consultive (8 ore)
MODULO 3 - OPTIMIZE: Perfezionamento delle Tecniche di Negoziazione (8 ore)
Special lectures con professionisti di spicco del settore delle vendite (4 ore)
Docenti:
Il corso è stato arricchito dalla presenza di una faculty d’eccellenza, composta da consulenti di vendita di livello internazionale:
Mark Bicknell, Co-Founder di Halifax Consulting Italia
Mustapha BenKalphate, AI Sales Transformation Partner di Halifax Consulting
Mario Bencivinni, Global eCommerce Lead - Nestlé
Ilva Papa, Senior Consultant - Halifax Consulting
Alessio Borsetto, Senior Advisor - Halifax Consulting