25.9.12
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Sales Management: l’evoluzione delle vendite ai tempi dell’AI

Matteo della Vedova

Il corso Sales Management: l'evoluzione delle vendite ai tempi dell'AI, realizzato in collaborazione con Halifax Consulting, ha formato nuovi professionisti delle vendite, fornendo competenze avanzate in prospezione, negoziazione e gestione strategica. L’Intelligenza Artificiale è stata integrata come strumento chiave per ottimizzare le performance e accelerare il business.

Struttura del corso:

Il programma ha avuto una durata complessiva di 34 ore, suddivise nei seguenti moduli:

  • MODULO 1 - FIND: Tecniche di Prospezione e Engagement (8 ore)

  • MODULO 2 - BUILD: Sviluppo delle Competenze Consultive (8 ore)

  • MODULO 3 - OPTIMIZE: Perfezionamento delle Tecniche di Negoziazione (8 ore)

  • Special lectures con professionisti di spicco del settore delle vendite (4 ore)

Docenti:

Il corso è stato arricchito dalla presenza di una faculty d’eccellenza, composta da consulenti di vendita di livello internazionale:

  • Mark Bicknell, Co-Founder di Halifax Consulting Italia

  • Mustapha BenKalphate, AI Sales Transformation Partner di Halifax Consulting

  • Mario Bencivinni, Global eCommerce Lead - Nestlé

  • Ilva Papa, Senior Consultant - Halifax Consulting

  • Alessio Borsetto, Senior Advisor - Halifax Consulting

Issued on

February 8, 2025

Expires on

Does not expire